Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Lunedì, 06 Novembre 2017
avviso

Avviso: Opportunità di occupazione a tempo determinato nei progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili (Intervento 19)

Avviso 55,27 kB

di Martedì, 31 Ottobre 2017
avviso

Si avvisa la popolazione che dal giorno 1^ novembre  i campi da tennis in  località Centrale di Bedollo saranno chiusi. La struttura sportiva sarà riaperta nel corso del 2018.


di Giovedì, 16 Febbraio 2017
avviso
di Martedì, 29 Dicembre 2015
avviso

Si ricorda l' obbligo della comunicazione prevista in caso di locazione di alloggio ai fini turistici.
E' scaricabile    l' avviso pubblicato e il modello di comunicazione.  Il modello cartaceo può anche essere scaricato presso il Servizio Turismo della Provincia Autonoma di Trento all' indirizzo www.turismo.provincia.tn.it o, in alternativa è possibile fare la comunicazione in via telematica presso www.alloggituristici.provincia.tn.it

di Mercoledì, 23 Dicembre 2015
avviso

A causa dell' eccezionale stato di siccità è severamente vietato lanciare razzi, accendere fuochi d' artificio, esplosioni di vario tipo su tutto il territorio comunale.

di Mercoledì, 03 Giugno 2015
avviso

A partire dal 1 maggio 2015 sono stati stabiliti i nuovi recapiti del Servizio Socio Assistenziale riguardante il Comune di Bedollo. 

di Sabato, 02 Maggio 2015
avviso

Dal 1 gennaio 2015, per i comuni nella Provincia di Trento, è stata istituita l'imposta immobiliare semplice (I.M.I.S) che sostituisce l'IMU e la TASI in vigore nel 2014. 

Servizi online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it